Ricerca Avanzata

€ 100 a € 1.500.000

Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

Auxilia Finance – Amo dove Vivo: accordo di valore!

Pubblicato da Paola Candi il 7 Novembre 2020
| 0

I clienti dell’agenzia avranno a disposizione anche i servizi di consulenza creditizia

Dal 1 novembre ha preso il via l’accordo di collaborazione tra Amo dove Vivo, agenzia immobiliare di ultima generazione e Auxilia Finance, società di consulenza creditizia di proprietà di Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), la più grande associazione di categoria del settore immobiliare in Italia, con oltre 10.000 associati e più di 15.000 agenzie immobiliari sul territorio.

Protagonisti dell’accordo Paola Candi, titolare dell’agenzia Amo dove Vivo e Giuseppe De Marco, area manager per il centro Italia di Auxilia Finance, che ha tenuto a sottolineare la strategicità della partnership che punta dritto al cuore della “questione immobiliare” italiana ancora tormentata dalla crisi, vale a dire l’erogabilità dei mutui e l’equity di chi compra casa tramite un finanziamento.

«La parola d’ordine alla base della partnership con Auxilia Finance è ‘assistenza totale’ ovvero far vivere al nostro cliente la ricerca, l’acquisto della casa e la pratica di mutuo per l’acquisto della casa come un’esperienza semplice e senza stress» ha spiegato Paola Candi di Amo dove Vivo.

«L’accesso al credito è possibile, l’importante è saper approcciare in modo corretto e professionale la pratica di mutuo. I clienti di Amo dove Vivo, d’ora in avanti avranno a disposizione i consulenti creditizi affidabili e preparati di Auxilia Finance» ha aggiunto Giuseppe De Marco.

«Auxilia Finance fonda gran parte del proprio know how sulla prefattibilità della pratica: nel lavoro del consulente del credito non ci può più essere margine d’errore, dunque la prequalifica del cliente viene prima di tutto.»

Un consulente del credito sarà a tua disposizione per guidarti verso il mutuo più adatto alle tue esigenze illustrandoti le differenze tra le proposte, i tassi, i tempi e tutte le altre condizioni offerte da ben 15 banche partner.

Confronta gli elenchi