Ricerca Avanzata

€ 100 a € 1.500.000

Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

Il 5 maggio si riparte!

Pubblicato da Paola Candi il 28 Aprile 2020
| 0

Il mondo è cambiato, e noi con lui!

FINALMENTE il 5 maggio riapriamo l’agenzia, dopo quasi 60 giorni di lockdown.

Siamo felici di poter riprendere le nostre vite e i contatti con tutti i nostri clienti ma siamo altresì consapevoli che dovremo convivere con il virus e che, pertanto, dovremo cambiare le nostre abitudini e il nostro modo di lavorare, a partire dalla stretta di mano, la prima cosa che spontaneamente facevamo quando ci incontravamo.

Ora non lo potremo più fare, ma l’affetto con cui ci saluteremo sarà lo stesso, anche se dovremo restare distanti almeno 1 mt!

Ci siamo preparate alla riapertura predisponendo un Protocollo di Sicurezza e di Prevenzione, in linea con le disposizioni del Dpcm del 26 aprile, e forse, anche più restrittivoavendo come unico pensiero ed obiettivo quello di garantire la sicurezza nostra e dei nostri clienti.

Le stesse precauzioni di protezione personale saranno adottate durante le visite e i sopralluoghi negli immobili.

Dal 5 maggio troverete l’agenzia un po’ cambiata, indosseremo mascherine e staremo a distanza, l’accesso sarà consentito ad una sola persona alla volta e solo su appuntamento, le mani dovranno essere igienizzate all’ingresso e dopo ogni incontro i locali saranno areati e le superfici disinfettate con cloro o alcol.

Siamo chiamati ad adottare comportamenti di autoresponsabilità per il rispetto di tutti e per fronteggiare e sconfiggere il virus.

Possiamo farcela…ma solo tutti insieme!

Confronta gli elenchi